casablanca 21-23 febbraio - Tutti i doni della cultura

Vai ai contenuti

Menu principale:

casablanca 21-23 febbraio

archivio 2014 2015 > viaggi 2014 2015

Casablanca: la città con il Minareto più alto del mondo
21-23 FEBBRAIO



Programma provvisorio in via di definizione

Casablanca rappresenta il Marocco più dinamico. Capitale economica e culturale, per certi versi è la città più occidentale del Marocco, un luogo ricco di contraddizioni e problemi sociali, incarnati nel contrasto fra la bellezza dei viali, dei parchi, delle fontane e dell'architettura coloniale. Persino la splendida moschea di Hassan II, la più grande del paese, rompe con le tradizioni consentendo l'ingresso anche ai non musulmani, mentre il Museo dell'Ebraismo marocchino è unico in tutto il mondo islamico. Durante i 3 giorni si visiterà la In particolare: il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, piazza Mohamed V, il quartiere residenziale di Anfa, l’esterno della moschea di Hassan II e la spiaggia di Ain Diab che merita di essere visitata, soprattutto durante le ore serali e notturne: poiché  qui si trovano tutti i locali della movida di Casablanca


Venerdì 21 febbraio- domenica 23 febbraio

partenza in mattinata da Malpensa.


COSTO = 400,00 euro in camera doppia. Riduzione per bambini in tripla e supplemento per la singola. Comprende: volo, transfer con bus da aeroporto a hotel a/r, assicurazione medico-bagaglio, + 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione  in hotel 3 stelle centrale +assistenza, accompagnamento e visite guidate con personale qualificato dell’Associazione Pandora. ADESIONI e iscrizioni entro metà gennaio a BRUNA PARISI bruna.parisi@pandoraweb.it tel: 347/8032936 iscrizioni fino a esaurimento posti.
L'associazione organizzerà il viaggio solo al raggiungimento del numero minimo e potrà effettuare delle modifiche al programma di viaggio.

 
www.mba-online-program.com
online mba
Torna ai contenuti | Torna al menu