Informazioni Generali - Tutti i doni della cultura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni Generali

 
 
 
 
 
 
 
 




NORME GENERALI

La partecipazione alle attività promosse dall'Associazione culturale Pandora è regolata dalle presenti condizioni, le quali formano parte integrante d'ogni iscrizione alle nostre iniziative e t'invitiamo a leggerle e a conservarne una copia prima di utilizzare i nostri servizi. I servizi sono rivolti esclusivamente agli associati.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni ai corsi e ai viaggi si ricevono presso le nostre sedi negli orari previsti (tutti i venerdì pomeriggio dalle 18.00 alle 19.00 in via Dante,18 Rho e ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30 nella sede di P.zza Chiesa, 2, Terrazzano di Rho -tranne nei periodi di chiusura) o su appuntamento da concordare con Bruna Parisi (bruna.parisi@pandoraweb.it, 347/8032936) o Gianfranca Pasceri (gianfranca.pasceri@pandoraweb.it, tel. 392/9208355). Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, seguendo l'ordine progressivo di presentazione. Sono previsti dei periodi di chiusura durante le  festività e nel periodo estivo (luglio e agosto).


TESSERA

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario essere iscritti all'associazione per l'anno scolastico in corso. La quota associativa, è di Euro 10,00 annui e dà diritto a partecipare alla vita associativa dell'Associazione Pandora.



VERSAMENTI

La quota partecipativa dovrà essere versata all'iscrizione in contanti, assegno, bonifico bancario.

RINUNCE

In caso di rinuncia a frequentare il corso o l'iniziativa l'Associazione non rimborserà il servizio non goduto ma potrà valutare se corrispondere uno sconto su un'altra iniziativa.

VARIAZIONI

L'Associazione Pandora si riserva il diritto di annullare i corsi e le iniziative  che non raggiungano il numero sufficiente d'iscritti, rimborsando totalmente la quota versata e in caso di effettiva necessità, di sostituire il docente e di apportare modifiche utili per garantire la qualità e la continuità dei corsi e delle altre iniziative come i viaggi culturali.


RESPONSABILITA'

L'Associazione Pandora non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni agli iscritti per la mancata effettuazione o interruzione dei corsi/viaggi  imputabili a maltempo, scioperi, o ad altra causa non dipendente dalla propria volontà cercherà di proporre un recupero corsi/viaggio laddove possibile.


REGISTRAZIONE

All'atto dell'iscrizione sarà richiesto di compilare un semplice modulo di iscrizione. I dati raccolti sono trattati in conformità con le leggi vigenti.

 
www.mba-online-program.com
online mba
Torna ai contenuti | Torna al menu