Tallin - Tutti i doni della cultura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tallin

Archivio 2011 2012 > Viaggi organizzati



TALLIN
VIAGGIO NELLA MAGICA EX REPUBBLICA BALTICA

6-8 LUGLIO 2012


Venerdì 6 luglio 2012
Partenza in mattinata in aereo. Arrivo a Tallin e sistemazione in hotel.
Il tour di questa magnifica città anseatica e medievale, con una moltitudine di guglie e tetti a punta color arancione, comprende la visita della città vecchia che è parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visiteremo la parte alta
(Fortezza di Toompera, Parlamento, cattedrale Ortodossa e Luterana, vista panoramica) e la parte bassa (Piazza principale della città, Associazione dei Mercanti) della città vecchia.

Sabato 7 luglio
Crociera nel porto con splendida visione della città dal mare. Visita ad altri monumenti e luoghi imperdibili della città come il palazzo Kadriorg, magnifica residenza costruita da Pietro il Grande per Caterina I, il municipio e le mura della città.

Domenica 8 luglio
tempo libero dedicato allo shopping (notevole e conveniente sia l'Ambra, per i ricchi giacimenti della zona, sia l'artigianato locale) e rientro.



COSTO = 380,00 euro comprensivi di  10 euro di tessera socio 2012
Riduzione per terza persona in tripla/supplemento singola di circa 40-50 euro a notte.
Comprende: volo, assicurazione sanitaria (non di annullamento viaggio),  transfer a/r dall'aeroporto di Barcellona all'hotel, 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione (albergo di categoria almeno tre stelle), assistenza e accompagnamento guidato con accompagnatore qualificato. Non sono inclusi: pasti e altri extra (eventuali ingressi nei musei o biglietti della metropolitana). Il viaggio si organizzerà solo al raggiungimento di un numero minimo di 15  partecipanti.
Gli spostamenti locali saranno a piedi o con i mezzi pubblici.

INFORMAZIONI E ADESIONI entro febbraio 2012 (e dopo previa disponibilità):
Dott.ssa Bruna Parisi
tel: 347/8032936
bruna.parisi@pandoraweb.it


L'Associazione chiede un acconto nel momento della preiscrizione pari al 50% della quota e un saldo a circa un mese dalla partenza.

L'Associazione si riserva di apportare lievi modifiche al programma del viaggio.

Non è previsto il rimborso in caso di rinuncia al viaggio, ma per chi lo desidera si può optare per una polizza integrativa di cancellazione viaggio.

Scarica modulo iscrizione al " Viaggio Organizzato ", il file è in formato pdf

Scarica il Volantino "Viaggi e Corsi", il file è in formato pdf


 
www.mba-online-program.com
online mba
Torna ai contenuti | Torna al menu