Trenino del Bernina 13 10 12 - Tutti i doni della cultura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trenino del Bernina 13 10 12

archivio 2013-2014 > Archivio 2012-2013 > viaggi di gruppo

IL TRENINO DEL BERNINA
Percorso da Tirano a St.Moritz nello splendore dei colori autunnali.
Sabato 13 ottobre 2012

Programma:
partenza in prima mattinata (verso le 6.30) da Rho con bus GT. Arrivo dopo 3 ore (pausa caffè compresa) a Tirano. Da qui si prenderà il famoso trenino del Bernina sui vagoni panoramici, arrivando sino a ST. Moritz, dove si potrà passeggiare per il centro e/o si visiterà l’interessante museo di Segantini con visita guidata.
Il trenino del Bernina è chiamato da molti il trenino più bello del mondo. Questo forse anche per il fatto che i binari di questo favoloso Trenino Rosso  portano il turista sino a quasi toccare il cielo in uno spettacolo della natura partendo dal fondovalle valtellinese ai boschi della Val Poschiavo, sino a salire tra i ghiacciai e le vette del Bernina a 2.253 m. al punto di Valico, per poi scendere nella sempre incantevole Engadina, sino a Pontresina e Saint Moritzz.

Costi: con un gruppo di almeno 20 persone euro 90,00  a persona incluso bus gt fino a Tirano A/R, trenino del Bernina, accompagnatrice Pandora, ingressi e  visita guidata al Museo di Segantini, ‘merenda’ enogastronomica a Tirano (degustazione di vino e prodotti tipici - salumi e formaggi e i famosi chiscoi) prima del rientro a Milano e visita al Santuario di Tirano. Se si raggiungeranno 30 iscritti sconto di 10 euro sulla quota.
Poiché durante l’ora del pranzo saremo sul Trenino Rosso, ci si porterà il pranzo al sacco.

Iscrizioni e adesioni fino a esaurimento posti entro il 22/09 a: BRUNA PARISI tel: 347/8032936. Segreteria: giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30, via Porta Ronca, 16, Rho, ingresso da Via Crocefisso. Il viaggio sarà organizzato previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.




 
www.mba-online-program.com
online mba
Torna ai contenuti | Torna al menu